Trattoria la caneva PDF Stampa E-mail

La trattoria della caneva dei Biasio è uno storico punto di ritrovo di Riese Pio X, situata in località Cendrole giusto di fronte al campo santo del santuario della madonna delle Cendrole. Da tempo immemore la trattoria accoglie i passanti e i pellegrini che passano lungo l'antica via fluviale dell'avenale per raggiungere il Santuario, varcata la soglia si può già respirare un clima di cordialità. Il locale è stato recentemente ristrutturato per dar vita ad un concetto di nuova tradizionalità.

Tradizione e familiarità sono i punti saldi di questo ristorante. Gianna e Giuliana amano diversificare i piatti che propongono di volta in volta, nel menu del giorno potete trovare trippe o tortelli in brodo, ricette quasi dimenticate dalla cucina Veneta, e scovate nel ricettario delle rispettive mamme, ma anche nuovissime ricette come il risotto al novello, assolutamente da provare nella giusta stagione.

La trattoria appartiene alla famiglia ormai da tempo, e propone tutti i vini offerti dalla Cantina Vinicola "la caneva dei Biasio".

A pranzo è possibile consumare un menù veloce ed economico (sempre diverso) dedicato a chi sceglie "la caneva" per la pausa pranzo.

La sera invece è possibile avere un menù più ricco e raffinato su prenotazione, con possibilità di degustazioni mirate dei vini. Per non smentirci, siamo sempre a vostra disposizione per ogni richiesta: basta chiamarci o venirci a trovare.

Trattoria la Caneva
Via Cendrole, 7
31039 Riese Pio X (TV) - Italia

Tel. +39 0423 483153

Aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00
Il sabato dalle 9.00 alle 15.00
Chiuso la domenica