La bottega del vino - Wine Shop PDF Stampa E-mail

Il vino è buon amico dell'uomo! È intorno a questa idea che è nato il Wine Shop della caneva dei Biasio.
Vendemmia e vino sono elementi propri dell'Italianità sin dalle origini della seduzione del vino sull'uomo, questo ha creato nel tempo un significato culturale, riconosciuto, nonostante i mutamenti verificatisi nel tempo della percezione del vino nella società italiana e nonostante l'impiego di tecnologie avanzate nella produzione, nel marketing e nella comunicazione del vino.

Per questo il Wine Shop mantiene uno stile anni '50 che dovrebbe ricordare la ripresa della produttività nel dopoguerra e il raggiungimento dell'eccellenza e propone ogni mese un evento culturale legato alla music, all'arte a o alla cucina. 

All'interno del WineShop potrete trovare tutti i vini offerti dall'azienda la Caneva dei Biasio, ma non solo, anche il meglio dell’enologia italiana, con diverse etichette pregiate scelte per voi dal nostro Sommelier Valter. Il tutto trova dimora nella vecchia cantina dove Giovanni ha iniziato la sua attività per rimanere fedeli alle nostre origini.

Quello che poi sicuramente ci contraddistingue è la regalistica: possiamo confezionare su misura il prodotto e consigliarvi anche il giusto accompagnamento e sapore, il wine Shop infatti propone anche molte specialità culinarie (formaggi, miele, marmellate) che ben si sposano con le etichette che sceglierete.

Scegliere il vino è questione di stile... Sempre!

Aperto tutti i giorni tranne la domenica.
Mattino dalle 9.00 alle 12.00
Pomeriggio dalle 15.00 alle 19.00

Per informazioni 0423-483160